IC Rachel Behar

Iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica a.s. 2023/2024

Modulistica per l'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica

Data:
9 Giugno 2023

ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA A.S. 2023/2024

Si informano le famiglie degli alunni che frequenteranno nell’a.s. 2023/2024 le scuole dell’Infanzia “Collodi” e “Garzoli”, Primaria “Don Milani” e “Rodari” e secondaria di I grado “Cassano” di Trecate che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa.
La domanda di iscrizione dovrà essere effettuata entro il 31 luglio 2023 esclusivamente online, accedendo al link
https://www4.eticasoluzioni.com/trecateromentinosozzagoportalegen/Login/Login del portale genitori Markas.
L’iscrizione è necessaria anche per coloro che sono già iscritti al servizio da anni precedenti.
Dopo il 31 luglio, non si potrà più presentare la domanda, ad eccezione di alunni neo trasferiti e/o casi particolari segnalati dalle Scuole e/o dai Servizi Sociali.
L’informativa completa del servizio con le relative tariffe e la guida all’utilizzo del portale Markas sono disponibili sul sito nella sezione “Ufficio Istruzione”, accessibile dal sito internet del Comune www.comune.trecate.no.it alla voce “Modulistica online/ Ufficio Istruzione/ Servizio di ristorazione scolastica”.
Per richiedere delle nuove credenziali di accesso o per qualsiasi informazione riguardo alle iscrizioni si prega di contattare direttamente la società Markas, concessionaria del servizio, inviando una e-mail all’indirizzo trecate@markas.com

Informativa Mensa 2023-24

Comunicato Iscrizioni Markas